Sostieni la prevenzione scegliendo di destinare il tuo 5×1000 alla LILT Caserta
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori opera senza fini di lucro per diffondere la “cultura della prevenzione” in tutte le sue fasi come metodo di vita. I punti di forza della LILT, infatti, sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari al servizio della comunità.Per continuare a farlo ci serve il tuo aiuto.
I fondi raccolti con il 5×1000, infatti, sono un importante contributo che permette alla LILT di finanziare studi sperimentali e di contribuire a progetti di ricerca clinico-scientifica in campo oncologico, da sempre parte integrante delle attività istituzionali dell’Ente.
In provincia di Caserta la LILT opera da circa 50 anni con attività di prevenzione e divulgazione dei corretti stili di vita. Il progetto “Donne Fuori Fascia” e il progetto “Guadagnare Salute” sono strumenti importanti di prevenzione con le visite ambulatoriali e gli incontri nei più prestigiosi Istituti Scolastici del territorio.
Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla LILT Caserta e sostieni la prevenzione ai tumori scrivendo, sulla tua prossima dichiarazione dei redditi, il Codice Fiscale 90006380613.
