LILT incontra Arte, Cultura e Solidarietà

DATA

Contenuto dell'articolo

Partecipa all’evento e sostieni la LILT Caserta

LILT Caserta è lieta di annunciare l’evento “LILT incontra Arte, Cultura e Solidarietà”, che avverrà mercoledì 5 luglio 2023 presso l’Hotel Pisani di Caserta a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica che la LILT Caserta si impegna ad attivare annualmente sul territorio provinciale.

Il programma sarà inaugurato dalla presentazione di “La banalità della mafia”, ultima opera del magistrato Catello Maresca; seguirà poi la mostra delle opere realizzate durante la seconda estemporanea “Artisticamente LILT”, per la raccolta fondi che avverrà nel corso dell’evento.

Gli artisti che hanno donato le opere sono: Giuseppe Caputo, Biagio Cerbone, Daniela Colonna, Maria Comparone, Cinzia Cotellessa, Ombretta del Monte, Emilia Della Vecchia, Giuseppe Ferraiuolo, Francesco Galdo, Rosaria Gentile, Aurelio Gomez, Andrea Natale, Laura Polise, Carmela Sbrescia, Anna Scopetta, Ivana Storto e Stefano Visto.

La serata si concluderà con una cena di beneficenza accompagnata dal concerto del gruppo musicale composto da Gianni D’Argenzio, Antonio Perna e Angela Napoletano.

Per informazioni sulle modalità di prenotazione alla cena di solidarietà si può chiamare il numero di cellulare 351 7367083 o inviare una mail all’indirizzo liltcaserta@gmail.com.

Leggi le notizie
precedenti

Ricevi subito assistenza

PRONTO LILT

Lo sportello PRONTO LILT attivato dalla Lilt Caserta è raggiungibile con un messaggio WhatsApp, telefonando al numero 3517367083 o compilando questo form contatto!